Etihad_NABA.jpg

David Monza, studente NABA del Biennio Specialistico in Design della Comunicazione, è stato selezionato come vincitore del contest ‘Fly in Style with Style’ nato dalla collaborazione tra NABA ed Etihad Airways e lanciato lo scorso Luglio.

Nella giornata di ieri, mercoledì 6 settembre 2017, David è stato premiato direttamente dai vertici della compagnia aerea, nella figura di Antonella Cataldi, General Manager Etihad Airways Italy e Alessandra Marinozzi, Marketing and Sales Administrator, Nicoletta Morozzi, Fashion Project dell’Area Fashion NABA ha partecipato alla premiazione.

Realizzare la grafica vincitrice del contest permetterà la creazione di canvas bag che verranno omaggiate ai più importanti partner commerciali della compagnia aerea in occasione del decimo compleanno di Etihad Airways in Italia, e consentirà a David di ottenere un biglietto aereo per volare verso una meta a sua scelta tra il vasto network della compagnia.

Grazie a un approfondimento sullo studio delle forme architetturali della Gran Moschea di Abu Dhabi, David è riuscito a dar vita a una grafica dal design a cerchi concentrici: “il design che ho scelto voleva simboleggiare sia il numero di mete servite da Etihad Airways che l’ospitalità, simbolo di spicco dei valori aziendali.

Antonella Cataldi nel ribadire le congratulazioni al nostro studente ha commentato: “Abbiamo riconosciuto nel lavoro di David lo spirito di Etihad Airways e di Abu Dhabi stessa: l’ospitalità. Un core value aziendale importante che viene confermato nella grafica scelta come vincitrice del contest e che ne racchiude il nostro animo e spirito”.

Complimenti David!

Scopri il Biennio Specialistico in Design della Comunicazione

http://www.etihad.com/en-it/

 

Tag