NABAVision

NABA offre agli studenti del IV anno delle Scuole Superiori l’opportunità di trascorrere una settimana in Accademia e partecipare a workshop creativi negli ambiti della Moda, dei Media, del Design, della Scenografia, delle Arti Visive e della Grafica.
Un’esperienza che fornisce agli studenti la possibilità di esplorare “nuovi” ambiti formativi per orientarsi meglio nel mondo accademico ed effettuare una scelta formativa più consapevole.

Il progetto ha come obiettivo quello di far produrre agli studenti un progetto finito, alternando lezioni teoriche e laboratori, dove il lavoro in team si configurerà come momento di condivisione, sperimentazione e produzione di nuovi oggetti.

I workshop estivi di NABA si svolgeranno al termine dell’anno scolastico, in un arco di tempo compreso tra le ore 10:00 e le 16:00 circa.

La partecipazione a ciascuna settimana prevede fino a un massimo di 25 studenti per aula. Il costo di partecipazione alla settimana NABAvision è pari a Euro 90,00. 

Durante la settimana i partecipanti al NABAvision verranno valutati dai Docenti e dal Coordinatore del Corso; nel caso in cui la votazione complessiva sia positiva verrà considerata valida come superamento del test di ammissione per l’anno successivo.

Il progetto NABAvision può essere inserito all'interno del progetto ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO previo accordo con l'istituzione scolastica.

NABAVISION GIUGNO

NABAVISION LUGLIO