porsche-NABA.jpg

Si è tenuta nel campus NABA la premiazione dei migliori progetti realizzati dagli studenti del Triennio in Graphic Design e Art Direction durante il workshop “Storie di Milano”, in collaborazione con Porsche.

Durante il workshop gli studenti sono stati invitati a progettare una livrea per l’iconica Porsche 718 Boxster dedicata alla città di Milano e ispirata alla celebre Porsche 356 fatta personalizzare

dalla cantante Janis Joplin.

I tre migliori progetti sono stati selezionati dalla Direzione Generale e dal Reparto Marketing dei Centri Porsche di Milano, Concessionaria della rete ufficiale di Porsche Italia sul territorio milanese.

“La comunicazione visiva richiede expertise tecnica, qualità creative e soprattutto sensibilità nel cogliere e interpretare le esigenze del pubblico. Per questo ci siamo rivolti a NABA, certi di poter ottenere le idee che cercavamo. È stato interessante vedere l’interpretazione di una delle nostre icone da parte degli studenti, che hanno contribuito al progetto con il giusto equilibrio di freschezza, originalità e competenza professionale”, ha dichiarato Luigi de Vita Tucci, Direttore Generale dei Centri Porsche di Milano. 

Congratulazioni ai vincitori:

1° classificato: Chiara Marradi, Jessica Anselmini, Silvia Anesi

2° classificato: Valentino Bisi, Andrea Morelli, Davide Re

3° classificato: Giulia Surdo, Luca Toscano

Premio Eleganza: Marina Villani

Tag